venerdì 31 ottobre 2014

LIFE BIZARRE

 
Per il quarto anno consecutivo rinuncio a gareggiare dopo aver fatto l'ironman di giugno/luglio. Mi sono perso: Elbaman 73, medio di Varano, ancora medio di Varano (clamoroso bidone ricevuto!), Elbaman, Ironman 70.3 ZellamSee. Ovviamente iscrizione, in alcuni casi caparra hotel/alloggio, in altri l'intero soggiorno, in altri ancora il traghetto, il guest-ticket per pasta party vari....insomma un po di soldini (Varano solo un'iscrizione...la seconda sarebbe appunto il bidone). Sinceramente sono un po stufo ed in prospettiva futura sono completamente orientato allo svacco totale post ironman e ci vediamo con i primi di novembre. Poi Ironman.com ti piazza per il 20 settembre 2015 un 70.3 a Pola (Pula), Croazia, la gara pallinata più vicina per me, 110km...che dire, mah! sono ancora un po' scottato dall'estate appena passata. Sicuramente non tra le più belle o memorabili, alquanto bizarra. Ha segnato abbastanza la mia vita, anzi, notevolmente direi. Un solco indelebile per certi aspetti e per questi aspetti niente potrà essere come prima se non alcuni bellissimi ricordi. Ma le persone non sono tutte uguali, c'è chi riesce a sorprenderti piacevolmente ed inaspettamente, ci sono le solite fantastiche conferme e magari anche delle graditissime sorprese.
Quindi l'intenzione è decisamente orientata sul non prendere impegni...eppure mi ero allenato abbastanza dignitosamente per provare ZellamSee, ma pochi giorni prima (una settimana circa) la mia auto mi ha abbandonato sulla via del ritorno dal Salento. Mi ha concesso solo un lento come-back home (motore rotto!), ero partito da appena 50km. Un noleggio auto nel contro-esodo estivo non è stato facile da combinare, il Salento era pieno come non mai. Anche il viaggio è stato una vera merda, code interminabili, il più lungo mai fatto su quella tratta.
Mentre scrivo sorrido pensando a quanto ero incazzato in quei momenti/giorni. Ora c'è l'auto nuova, l'iscrizione a Klagenfurt e poi lui
 
 
soprattutto lui, si farà vedere il 16 aprile 2015 ed il parallelo con il 16 luglio 2011 mi svuota il cervello e mi congela il cuore. Poi dopo essermi ripreso il cuore mi si scalda d'amore, tantissimo amore.
 

1 commento:

  1. Sempre un'emozione grandissima vedere questa foto!
    Un abbraccio fortissimo a te, Petra e le sorelline (sorellone, tra poco :)

    RispondiElimina