giovedì 8 settembre 2011

La voglia dov'è?

Già...dov'è? Svuotato da ogni tipo di stimolo, quei piccoli traguardi che mi ero prefissato per una ripresa sono svaniti nel nulla....il bello è che non mi dispiace affatto! La nota negativa è l'aver gareggiato veramente poco quest'anno, quella positiva è che l'esperienza fatta è stata di gran spessore. In definitiva vorrei che fosse già inverno perchè quello che vorrei fare nel 2012 è molto più stimolante del futuro immediato, ma è giusto andare per gradi, il periodo d'approccio al vero e proprio START servirà a tante cose, prima di tutto a pianificare bene l'annata, poi a prendere le decisioni giuste, ci sono dei progetti nella mia testa...spero che le risorse a disposizione mi consentano di realizzare qualcosa di dignitoso, la vita sta diventando veramente dura.

Nel frattempo faccio fatica a smaltire i 3/4 kg presi in estate, anche perchè spesso passano anche 2 giorni senza alcun allenamento. Già non c'è nulla di pianificato, non nuoto, la bici spesso la evito, corricchio ma con fatica, sia per i ritmi lenti mai velocizzati, sia per i kg in più. Quindi weekend a Premantura (splendido) invece di allenarmi per Bled (peccato), mal di gola e niente Sprint di Trieste....e poi? Lido delle Nazioni? Jesolo? Chioggia? Rimini?....ok lasciamo stare...meglio pensare a Klagenfurt, perchè per fortuna ho trovato una pensioncina non troppo cara e non troppo lontana dalla partenza! ...per l'azzardo aspettiamo ancora un mesetto abbondante e poi vedremo.

Con un po' di magone sono tornato a lavorare dopo un gran bel periodo di ferie, forse anche troppo grande. Mi mancano i miei posti, chissà forse un giorno...

8 commenti:

  1. Tornerà, tornerà (la voglia), più di prima...

    RispondiElimina
  2. cazzo, hai finito un IM, goditi un po' di fancazzismo! rimpiangerai questo ozio durante i mesi di nuovo carico

    RispondiElimina
  3. tranquillo compa' le sto facendo io anche per te, domenica passo da casa tua....chissà un giorno....

    RispondiElimina
  4. vengo a riocordarti che sono aperte le iscrizioni per pescara...quest'anno potresti pure partire ;)

    RispondiElimina
  5. ma che meravigliosi quei cosi piccoli e biondi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) ma lo sai che sono 2 bimbe?

      Elimina
    2. ops.. allora sono due cosine piccole e bionde!

      PS: adesso (ore 14.49) dopo aver letto praticamente tutto il blog, lo so. :D

      Elimina
    3. sono contentissimo di averti avuta come lettrice quest'oggi!

      Elimina