giovedì 3 marzo 2011

It's a hard life!

Influenza, virale e forse un pizzico batterica, la febbre va via con lentezza, il mal di gola e la tosse persistono e la mattina tiro fuori il mondo insieme ad un po' di catarro...mamma mia!
Ho i coglioni un po a terra e non per la bora a 170 km/h, io sono dentro casa per fortuna... ma questo posto per tanti piccoli motivi mi fa avere sempre dei momenti down, ancora non è il momento di tornare nella mia Terra, ma sento che non è nemmeno così lontano quel momento, lo capisco dalle dimensioni dei suddetti coglioni appunto!

In questo clima del cazzo ho comunque mantenuto un regime prestativo sufficiente, tutto indoor, niente nuoto purtroppo (sapevo già) ed i compitini pomeridiani fatti tutti molto bene, difficoltà solo a mettermi in moto, ma poi dopo si andava bene. In queste circostanze il rischio è quello di compromettere salute e condizione fisica con magagne peggiori e non solo quello di non migliorare atleticamente, ma non credo di essere stato poi così sprovveduto, sui rulli sono stato attento ai picchi della FC ed in corsa ho eliminato la pendenza al costo di 5 sec. per km più veloce. Regime ottimale per far andare le gambe nei 3x4000 ed il cuore perfettamente al limite della soglia. Speriamo di correre bene domenica. 

Ultima, ho annullato il secondo lunghissimo, se il 17 sarà bel tempo lo sostituirò con una meno irruenta uscita lunga in bici e dopo la mezza di domenica metterò una seduta da 30km max, in valutazione cmq. 

Nessun commento:

Posta un commento