venerdì 18 febbraio 2011

L'angolo dello sfogo!!!

Questo è il mio primo blog in assoluto!
L'esigenza di crearlo è stata quella di poterci urlare dentro tutte le cazzate che mi passano per la testa e contemporaneamente non essere su un social network...scrivo sempre meno laggiù, da un anno sempre meno. Non c'è un vero motivo, ma tutto quello che c'è di brutto nella vita di oggi su un social network è amplificato, questa è l'impressione che ho ora, forse mi sbaglio...oppure ho semplicemente voglia di stare un po' per le mie e "condividere" le fesserie laggiù e le cazzate belle su un blog, questo!

Passiamo ad un po' di tri, anche per dare un senso al titolo e almeno nel primo post.
Domani, bandelletta permettendo, andrò a soffrire con Richi, in costiera per il primo dei due veri LL della road to 1st marathon. Bandelletta si, grazie all'eccezionale ginocchio varo ed al poco talento podistico che mi sono sono stati donati alla nascita. Speriamo nell'effetto (placebo almeno) della condroitina e della glucosamina e magari di avere sempre vento a favore, sia all'andata che al ritorno (è prevista bora!).

Nessun commento:

Posta un commento